Abbiamo voluto il nuovo sito per più di un motivo: La crescente esigenza di condivisione delle informazioni, la necessità di rinnovarsi e le esigenze della normativa in vigore, hanno portato Equa ad adeguarsi rinnovando il servizio offerto alla propria clientela anche attraverso i canali digitali.
Cosa si può fare dal nuovo sito
Grazie al nuovo sito ora molte informazioni sono condivise e i servizi sono disponibili direttamente on line. Parliamo della possibilità di inviare richieste di preventivo attraverso un sistema collegato direttamente al nostro ERP, in modo da velocizzare la vostra richiesta e diminuire i tempi di risposta del nostro personale addetto.
E’ possibile inoltre da oggi attraverso l’apposita sezione Reclami e Assistenza, inviare direttamente attraverso la compilazione del form le vostre richieste. Anche in questo caso le richieste inoltrate verranno prese in carico nel tempo più breve possibile.
Troverete inoltre documenti scaricabili e novità sulla normativa e su nuovi servizi che provvederemo ad inserire nella sezione Novità.
Siamo certi che il nuovo sito sarà strumento utile ai nostri clienti e al nostro personale in un’ottica di continuo miglioramento dei servizi offerti.
Grazie dallo staff di Equalab e buona navigazione.